Chi sono

Sono Marta, non mi ritengo una cuoca provetta ma mi piace l’idea di creare mettendo sapori conosciuti e anche inediti nel piatto. Molto curiosa delle cucine altrui le assaporo volentieri in ogni occasione di viaggio sia nel caso di tradizioni vicine al nostro gusto sia nel caso di tradizioni lontane geograficamente e per ingredienti e sapori usati, quando non lo posso fare sul posto allora porto i loro piatti sulla mia tavola perché anche questo é un modo per viaggiare.
Proprio per questo qui troverete un archivio ben fornito di ricette dal mondo e proprio per la curiositá di gustare sapori, spezie e aromi che sono poco usuali della mia tradizione culinaria son sempre alla ricerca di come creare ricette che siano la fusione dei prodotti del mio territorio con quelli di altri paesi.

Quindi benvenuti a tutti e soprattutto a chi quando viaggia non cerca gli spaghetti 😀

DSC08549 copia

4 thoughts on “Chi sono

  1. ciao Marta, leggiamo sempre con interesse le tue piacevoli ricette, cerchiamo di prendere qualche spunto, anche se non siamo brave come te, ti facciamo i nostri complimenti.
    Susy e Nadia

    1. uelllaaaaaaa, ma ciao belle ragazze, bello leggervi nella mia cucina virtuale. Io più che brava mi diverto, voi prendete spunto. Con la bella stagione fatevi vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.