Fa ancora caldo e io spero che continui l’estate il più a lungo possibile così mi diverto a fare gelati anche inconsueti come questo. Un modo originale ma anche buono, che è la cosa più importante, di come usare il pane al di fuori del suo accompagnamento ai piatti salati, e proprio per la sua originalità ero molto incerta a farlo quindi ho tolto un terzo delle dosi della ricetta, vi garantisco che non è un mio esperimento e che […]
Continue Reading




