Ho pensato di finire e non perchĂ© abbia esaurito il repertorio, ma giusto per non monopolizzare esageratamente la vostra attenzione sul mio blog, potreste diventare Astro dipendenti 🙂 e dato che son generosa lascio spazio anche ai colleghi/e food bloggers. Dopo questa lampante modestia vado con la ricetta messa in atto pensando che se lei aveva preparato gli asparagi alla vaniglia come contorno, io potevo trasformarli in un dessert, e dopo aver pensato un po’ sono arrivata alla conclusione che […]
Continue Reading




